Il Callmaker è ora pronto per l’integrazione con Whatsapp per la messaggistica migliore alla vostra azienda.
Il software completo per i call center: registrazioni, statistiche, quattro dialer diversi, tutto domiciliato sulla cloud, calendario, email, sms. Zero installazioni, zero vincoli, zero scadenze.
La nuovissima versione del gestionale per i call center CallMaker ha visto la luce la primavera del 2020. La novità è stata subito apprezzata da parecchi clienti PMI sia in Italia che in Svezia. In questa versione 2.0 del gestionale per i call center CallMaker troviamo bontà come dialer, auto dialer, predictive dialer e click […]
All’interno del Callmaker si trovano 5 modalità di comporre le chiamate completamente diverse. Insieme con un nostro esperto decidi quale che faccia per te, e con quale pacchetto software che venga inclusa. 1. Predictive Dialer Le chiamate partono in automatico appena fatto un esito per la scheda precedente, e il centralino chiama a più clienti […]
Stamattina abbiamo sentito Raffaele Saggese, un imprenditore e mediatore esperto della Cessione del Quinto, nonché utente del Callmaker da anni. Cos’è la Cessione del Quinto? La cessione del quinto è un finanziamento garantito, riservato ai lavoratori dipendenti e ai pensionati. Può essere richiesta per importi fino a 75.000 € (salvo deroghe su particolari categorie) e rimborsabile […]
Un aspetto notevole è l’incremento di utenti del Callmaker che si dedicano alla Cessione del Quinto. Molti di voi, se non tutti, evitate l’etichetta di “call center”, essendo prevalentemente professionisti finanziari specializzati. Voi mediatori del settore vi dedicate principalmente alla presa appuntamenti tra i rappresentanti delle banche e i clienti finali. La prenotazione è solo […]
Chi è già un utente quotidiano del Callmaker ha probabilmente notato che le funzioni sono aumentate in numero, ma anche di aspetto, questa settimana. Chi non è ancora un utente del programma è invitato a contattarci per prenotare una demo del programma che sta in crescita continua – ma che riesca a contenere i prezzi […]
Per chi vuole connettere le funzioni del Callmaker a un altro CRM o gestionale, è ora possbile sia con il nostro API che con la nostra pagina Zapier. Con queste pagine sei tu a decidere quali dati da connettere e quali non. Contattaci oggi per sapere quale sia il modo giusto per la tua azienda […]
Integrazioni con Google, Outlook e Whatsapp. Connetti il tuo CRM con l’API del Callmaker.
Ora è presente la nuova pagina di Callmaker. Sul nuovo sito trovi i nostri prezzi delle varie offerte in chiaro, le nuove funzioni descritte in poche parole, un video, ma anche i nostri documenti sulla privacy e le nostre condizioni d’utilizzo. Ogni mese porta a nuove aziende di trovarci e siamo felici di sentire quanto […]
Il Callmaker è cresciuto notevolmente quest’anno. Con la moltitudine di funzioni dentro, riesce adesso a soddisfare le esigenze anche delle aziende medie e grandi. I quattro dialer sono possibili da impostare separatamente. Ciò che ti permette di avere vari reparti con diversi modi di lavorare sotto lo stesso tetto. Con la funzione Inbound, il Callmaker […]
Negli ultimi anni, l’assistenza clienti si è evoluta, passando dal contatto telefonico tradizionale ai molteplici canali offerti dalla tecnologia digitale. Tuttavia, il call center rimane uno dei modi più efficaci per fornire assistenza immediata ai clienti e risolvere i loro problemi. Callmaker è uno dei programmi per call center più avanzati sul mercato. Offre funzionalità […]
Perché il tuo software di telemarketing sia efficace, user-friendly e coinvolgente, dovrebbe offrire sia funzioni di base che più avanzate. Ecco una lista delle 10 funzioni più importanti e delle 10 più interessanti che il tuo software di telemarketing dovrebbe avere. Le 10 funzioni più importanti: < Le 10 funzioni più interessanti:
Per comprendere com’è strutturato un software per il telemarketing, è importante prima avere un quadro di base della sua struttura e dei suoi componenti. Inizieremo con una descrizione generale e poi approfondiremo i dettagli tecnici su come le diverse tecnologie funzionano insieme. A livello generale, il software per il telemarketing è composto da un frontend, […]
Il telemarketing è un potente metodo per raggiungere potenziali clienti, aumentare le vendite e rafforzare il marchio della tua azienda. Tuttavia, per ottenere il massimo dai tuoi sforzi di telemarketing, hai bisogno degli strumenti giusti. Qui entra in gioco il software per il telemarketing. In questo articolo, esploreremo perché hai bisogno di un software per […]
Scegliere il software giusto per il telemarketing può essere una sfida. Ci sono molti fattori da considerare ed è facile cadere nelle insidie più comuni. Ecco cinque insidie da evitare quando si sceglie il software per telemarketing: Evitare queste insidie può aiutarti a scegliere il software giusto per il telemarketing e ad evitare problemi in […]
Il software per telemarketing ha subito molte modifiche e miglioramenti dalla sua prima comparsa. Oggi esistono molte soluzioni software specificamente progettate per facilitare il telemarketing alle aziende. La tecnologia iniziale per il telemarketing Negli anni ’90 furono lanciate le prime tecnologie per il telemarketing. Una delle prime tecnologie era un dispositivo chiamato “dialer” automatico, che […]
Il software per telemarketing è un tipo di tecnologia utilizzata per migliorare i processi di marketing e vendita attraverso l’automazione delle telefonate. Questo tipo di software consente di chiamare i potenziali clienti in modo più veloce e facile, aumentando le vendite e la produttività dell’azienda. Il software per telemarketing può essere utilizzato sia dalle piccole […]
Se gestisci un call center o stai utilizzando un software di telemarketing, sicuramente sarai consapevole dell’importanza di effettuare chiamate in uscita per raggiungere nuovi clienti e aumentare le vendite. Tuttavia, molti gestori di call center trascurano l’importanza di rispondere alle chiamate in ingresso, soprattutto quando il software di dialer sta già effettuando numerose chiamate in […]
Per ogni call center che fa uscire una raffica di chiamate è indispensabile anche poter ricevere chiamate. Molti nostri clienti ottengono i loro lead tramite Facebook, Instagram e TikTok per avere lead davvero qualificati. E’ normale che molti di loro non riescano a rispondere nell’ora in cui uno degli operatori gli chiamino. Comunque, questi clienti […]
Negli ultimi mesi i nostri sviluppatori hanno dato una marcia in più per elevare la potenza e finezza di Callmaker ancora. Non solo nei dettagli come la nuova possibilità di valutare la qualità di ogni chiamata fatta e di creare nuovi progetti con un clic. Ora sia admin che agente possono cercare tra tutte le […]
COME FUNZIONA UN PREDICTIVE DIALER? In parole semplici, il predictive dialer (anche conosciuto come dialer predittivo) è un sistema più o meno automatico di gestione delle chiamate verso il cliente, utilizzato da un manager o un operatore. Si tratta di un sistema che permetta all’operatore di contattare continuamente nuovi clienti senza comporre il numero, senza […]
Il crm Callmaker è ora dotato di un Calendario completamente integrabile con Google e Microsoft.
Callmaker Italia – senza scadenze, senza vincoli, senza costi nascosti. Siamo il sistema completo per il tuo contact center in outbound.
Un CRM per svolgere la teleselling è completo solo se munito con monitoraggio in tempo reale
Il crm per i call center migliore diventa spesso un attrezzo che cambia il lavoro quotidiano ai call center. Non solo fa ciò che deve: trasformare sgombranti file Excel in flussi lavorativi, presentare statistiche affidabili ai team leader, registrare le telefonate; inviare migliaia di sms, email e pdf. Abbiamo parecchi clienti che addirittura impostano le […]
CallMaker ha sviluppato un modulo sms per dare conferme in scritto ai vostri clienti. Questo sia per aumentare la soddisfazione da parte del cliente che per accondiscendere con le normative attuali: bisogna sempre provare in scritto che un ordine sia stato fatto. Con CallMaker software call center l’ordine verrà messo in attesa fin quando il […]
Uno degli attrezzi più importanti di un callcenter è senza dubbio il dialer – il software – il sistema CRM che viene utilizzato dagli agenti e dai manager. I dirigenti lo vedono uno strumento da produzione e da monitoraggio. Il software callcenter è la ciotola con la quale lavi l’oro: gli ordini. Il materiale primo […]
Appunto come sia il software call center CallMaker un’innovazione svedese, la tua identità sul web e tramite telefono la devi scegliere tu. Ed è per questo che CallMaker Italia, la figlia della madre di software telemarketing in outbound, collabora con un fornitore di telefonia che garantisce che sia tu a scegliere il tuo CallerID. La […]
Non è detto sia facile motivare gli agenti ad aumentare il passo ed il risultato, né quando sono troppo lenti e bassi, né quando sono sufficienti ma c’è ancora spazio per miglioramenti. Qui sotto abbiamo compilato 5 consigli utili per come migliorare le tue doti gestionali e quindi vedere più efficienza tra gli agenti. Quando […]
CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SOFTWARE PER I CALL CENTER “CALLMAKER” Tutti i diritti immateriali appartenenti e derivanti dal Software creati appositamente per i clienti italiani e per le società con sede legale e/o operativa nel suolo italiano appartengono in proprietà alla CallMaker Italia AB (con sede in Göteborg, Svezia). CM Software AB (con sede in […]
Con il call center software da call center fornito da CallMaker ognuno può lavorare da dovunque. Così è stato per anni e abbiamo parecchi clienti manager di diversi call center che ne usufruiscono per poter reclutare professionisti all’estero, per avviare nuovi call center nelle Filippine, in Malesia o in Brasile, o semplicemente per poter monitorare […]
I diversi modi di fare marketing vanno in onde, in tendenze. Una volta c’era il call center che vendeva prodotti da consumo. Col tempo sempre più in concorrenza con la pubblicità che veniva messa su internet. Ma anche questa ha cominciato ad avere una sfida: più i messaggi customizzati vengono creati “automaticamente” sul web, più […]
CallMaker è stata fondata nel 2007 a Goteborg, la seconda città della Svezia. CallMaker consiste di 10 amici con una singola passione – facilitare la giornata lavorativa ad ogni venditore, ogni agente call center, ogni amministratore call center, e allo stesso tempo fornendo guadagni misurabili a tutti i dirigenti e manager che li gestiscono. La […]
CallMaker è stato creato con lo scopo di offrire un software call center di flessibilità e massimo utilizzo del tempo a tutti i call center che si occupano nel contattare clienti nuovi e quelli già registrati. CallMaker è un software call center con funzioni amministrative con quale ogni bisogno della tua azienda sarà unito in […]
C’è uno scontro che divide molti giovani da molte aziende. Quello del valore che il giovane pensa di possedere e quello che l’azienda sta cercando di assumere. Molti giovani professionisti sono cresciuti con l’idea di avere un valore molto alto nel mercato internazionale di talenti. L’unica ragione che non sono ancora riusciti a lavorare esattamente […]
Vogliamo darvi un breve assunto di ciò che abbiamo fatto recentemente. L’eliminazione delle segreterie telefoniche ormai lavora a tre livelli simultaneamente: un algoritmo ci pensa all’individuare la segreteria telefonica prima che sia stata avviata, un altro elimina ogni risposta che arriva troppo presto (cioè comprende che non possa essere una voce umana visto che alle […]
Dopo mesi di sviluppo intensivo il nostro modulo GDPR è pronto. Tu che gestisci un’organizzazione di vendite puoi finalmente lasciare ogni preoccupazione nelle mani di questo modulo che ce ne pensa a tutto. Abbiamo in realtà creato tre moduli in uno: documentazione dei vostri indirizzi, eliminazione automatica in accordo con le regole che hai impostato […]
Il nuovo sito di CallMaker Italia sta pronto per darvi le novità del campo. Qui potrete leggere sulle raccomandazioni dei nostri esperti insieme con qualche trucco di come fare crescere i vostri affari. Ci saranno anche notizie di futuri eventi e lanci, e molto altro che speriamo sia utile per voi. Vi teniamo aggiornati sulle […]
CallMaker ti presenta una lista delle cose più importanti da tenere in mente se vuoi veramente fare successo come venditore. Precisione. Ci vuole sempre puntare ai bersagli giusti. Di cercare di fare tutto, di sparare su ogni cosa che si muove, ti scaricherà presto. Immagina che tu fossi un atletico. Non potresti mai vincere ogni […]
Qui vi facciamo vedere perché CallMaker call center software ha appunto quello che ogni azienda che gestisce clienti tramite telefono cerca. Come stavamo pensando. Come abbiamo perfezionato un sistema così che alla fine ha cominciato a vivere. Non c’è stata nulla da fare – l’abbiamo lasciato volare a trovarti dove sei tu.
Da qui, CM Software Italia lavorerà per fare la tua giornata più piacevole, i tuoi assunti più affidabili ed i tuoi clienti più generosi. Crediamo che per ogni dettaglio che si migliori, ogni creazione che si faccia volare, qualcosa di grande ci aspetterà. Siamo pronti a creare con te, da dove sei tu. […]
Siamo orgogliosi di poter presentare il software migliore per i call center di ogni misura anche in Italia. Ci trovi a Bologna, ma saremo lieti di venire a trovarti dove sei tu. Dacci uno squillo così ci fai sapere dove sei – vogliamo cominciare proprio dallà.