Stamattina abbiamo sentito Raffaele Saggese, un imprenditore e mediatore esperto della Cessione del Quinto, nonché utente del Callmaker da anni. Cos’è la Cessione del Quinto? La cessione del quinto è un finanziamento garantito, riservato ai lavoratori dipendenti e ai pensionati. Può essere richiesta per importi fino a 75.000 € (salvo deroghe su particolari categorie) e rimborsabile […]

Stamattina abbiamo sentito Raffaele Saggese, un imprenditore e mediatore esperto della Cessione del Quinto, nonché utente del Callmaker da anni.

Cos’è la Cessione del Quinto?

La cessione del quinto è un finanziamento garantito, riservato ai lavoratori dipendenti e ai pensionati. Può essere richiesta per importi fino a 75.000 € (salvo deroghe su particolari categorie) e rimborsabile fino a 120 rate.

Quali sono le sfide previste per il settore nel 2024?

Il settore della Cessione del Quinto nel 2024 dovrà affrontare diverse sfide, legate sia al contesto economico generale che a specifici fattori di mercato. Penso ad esempio ai tassi d’interesse e condizioni economiche, alle regolamentazioni più stringenti, alla concorrenza e innovazione tecnologica, ai cambiamenti nelle abitudini dei consumatori, alla sostenibilità e responsabilità sociale,

Affrontare queste sfide richiederà un approccio flessibile e innovativo, nonchè un attenzione costante alle tendenze di mercato e alle esigenze dei consumatori; sempre con un occhio di riguardo ai bilanci e al rapporto costi/ricavi, nella costruzione di nuove strategie.

Cosa ti ha spinto a iniziare a lavorare con la Cessione del Quinto?

Mi ha spinto a lavorare nella Cessione del Quinto il mercato che seppur più “complicato” rispetto agli ultimi anni, è comunque ancora lontano dall’essere saturo, ed è foriero di opportunità e benessere per gli operatori che sanno interpretarlo in maniera etica , strutturata, professionale. 

Secondo Raffaele Saggese i vantaggi più evidenti del Callmaker per la Cessione del Quinto sono legati a 5 fattori:

1. Livello di personalizzazione assoluto per quanto riguarda interfaccia grafica, organizzazione delle liste, organizzazione delle campagne e dei progetti. 

2. Gestione semplice ed intuitiva del centralino, con innumerevoli possibilità di intervento sui vari parametri di controllo del traffico telefonico, oltre alla possibilità di poter gestire le chiamate sia in click to click, che in predictive oltre che con ben 3 differenti tipologie di dialing . 

3. Reportistica chiara, personalizzabile.

4. Integrazione con e-mail, whatsapp, sms, calendario. 

5. Assistenza tecnica celere e sempre a disposizione