Chi è già un utente quotidiano del Callmaker ha probabilmente notato che le funzioni sono aumentate in numero, ma anche di aspetto, questa settimana. Chi non è ancora un utente del programma è invitato a contattarci per prenotare una demo del programma che sta in crescita continua – ma che riesca a contenere i prezzi […]
Chi è già un utente quotidiano del Callmaker ha probabilmente notato che le funzioni sono aumentate in numero, ma anche di aspetto, questa settimana. Chi non è ancora un utente del programma è invitato a contattarci per prenotare una demo del programma che sta in crescita continua – ma che riesca a contenere i prezzi a un livello più che competitivo.
1. Messaggistica in dialogo con i vostri clienti
Gli sms inviati dal Callmaker non sono più in senso unico. Adesso riesce il programma anche a tenere traccia dei messaggi in entrata. Questo vale tra molto altro per avere una conferma di un ordine o di un appuntamento in scritto. Certamente il dialogo è possibile da visualizzare sulla scheda cliente per informare l’operatore di ciò che è stato detto, ma anche da esportare ad un file o un altro programma tramite API o Zapier. I messaggi possono essere predefiniti dal vostro admin, e possono contenere i dati dalle schede cliente in automatico.
2. Autopilota – la piccola grande programmazione
Oramai puoi in autonomia decidere cosa deve fare il Callmaker in certe situazioni. E’ sufficiente decidere i parametri e il Callmaker ne crea una catena di azioni. Forse vuoi che tutti coloro che hanno risposto tramite messaggio vengano spostati ad un altro progetto, o forse vuoi che tutti coloro che non hanno risposto vengano spostati a una certa lista. Ora sei tu, più che mai, a comandare l’operatività del Callmaker e quindi il risultato dei tuoi operatori.
3. Inbound – la scelta di eccellenza per una conversione massima
Con il modulo Inbound non rischi di perdere nessun cliente. E’ evidente che un cliente che vi richiama abbia più probabilità di accettare i servizi o articoli che proponete. Con l’Inbound vi è anche possibile assegnare numeri personali ad ogni operatore per creare ancora più linearità e fiducia tra operatore e cliente. I clienti che chiamano fuori i vostri orari di apertura sentono un messaggio di benvenuto, e gli operatori vedono chi gli ha chiamato appena entrano di nuovo al Callmaker. In più vi è la possibilità di inoltrare le chiamate in entrata a qualsiasi altro numero telefonico.
4. Pulsante Smart sulla scheda cliente
Ora c’e il pulsante che con un click vi porta a qualsiasi scheda esterna. Così potete avere un pulsante per trasformare i CAP della scheda cliente alle vie e comuni appartenenti, oppure di creare un tasto Whatsapp per facilmente entrare in dialogo con il cliente. Potete anche avere più pulsanti attivi contemporaneamente e sono, come tutte le funzioni del Callmaker, facili da modificare per le varie esigenze che avete.