All’interno del Callmaker si trovano 5 modalità di comporre le chiamate completamente diverse. Insieme con un nostro esperto decidi quale che faccia per te, e con quale pacchetto software che venga inclusa. 1. Predictive Dialer Le chiamate partono in automatico appena fatto un esito per la scheda precedente, e il centralino chiama a più clienti […]
All’interno del Callmaker si trovano 5 modalità di comporre le chiamate completamente diverse. Insieme con un nostro esperto decidi quale che faccia per te, e con quale pacchetto software che venga inclusa.
1. Predictive Dialer
Le chiamate partono in automatico appena fatto un esito per la scheda precedente, e il centralino chiama a più clienti contemporaneamente per aumentare la probabilità che ci sia un cliente rispondente ogni volta che un agente si liberi dalla chiamata precedente.
Il centralino è intelligente e riesce ad evitare segreterie, telefoni spenti, muti, fuori rete ecc. fino al 95%, il Predictive è consigliato ad ogni gruppo di agenti che supera all’incirca 5 agenti contemporanei e che fanno offerte tramite telefono per le quali ogni cliente individuale sia meno importante in rispetto al risultato della vendita di massa. Il dialer si presta bene ad ogni tipologia di vendita di servizi e prodotti direttamente al consumatore finale, B2C.
2. Preview Dialer
Le chiamate partono in automatico appena fatto un esito per la scheda precedente. il centralino è intelligente e riesce ad evitare segreterie, telefoni spenti, muti, fuori rete ecc all’incirca fino al 95%. Visto che questo dialer chiama solo a un numero alla volta, non rischiate di perdere nessun cliente, tutti vengono contattati e tutti avranno un agente rispondente in linea.
3. Auto Dialer
Le chiamate partono in automatico appena fatto un esito per la scheda precedente. Questo dialer non è intelligente, chiama a tutte i numeri a prescindere da se siano attivi, spenti, fuori rete. Consigliato a chi vuole provare a chiamare tutti e non lasciare niente al caso.
4. Click Dialer
Cliccate sulla cornetta di fianco al numero telefonico e parte la chiamata. Con questo dialer gli agenti possano prepararsi bene prima delle chiamate, perché non partono in automatico, ma vengono comunque conteggiate e tracciate dal programma. Spesso usato da chi fa poche ma importanti chiamate nel settore finanziario, immobiliare, assicurativo, e della sanità.
5. Soft Phone
Vi è possibile abilitare un tastierino che esce premendo sulla cornetta in fondo a destra sulla scheda cliente. In questo modo potete chiamare a chiunque in Italia in qualsiasi momento, può essere un nuovo cliente, un amico, un parente. La chiamata non viene conteggiata per le statistiche e va usato solo per chiamate che non fanno parte della vostra attività commerciale.
