La nuovissima versione del gestionale per i call center CallMaker ha visto la luce la primavera del 2020. La novità è stata subito apprezzata da parecchi clienti PMI sia in Italia che in Svezia. In questa versione 1.5 del gestionale per i call center CallMaker troviamo bontà come dialer, auto dialer, predictive dialer e click […]

La nuovissima versione del gestionale per i call center CallMaker ha visto la luce la primavera del 2020. La novità è stata subito apprezzata da parecchi clienti PMI sia in Italia che in Svezia. In questa versione 1.5 del gestionale per i call center CallMaker troviamo bontà come dialer, auto dialer, predictive dialer e click dialer. Inoltre potete già usufruire di una piattaforma facilissima da imparare per gli utenti e fortissima come attrezzo aziendale per gli admin. Organizza centinaia di migliaia di clienti con due click, gestisci gli ordini, fai inserzioni ed esportazioni e fai vedere tutto tramite il cruscotto delle statistiche. La funzione per cercare tra tutti i vostri clienti ed utenti combina semplicità con finezza. Vale sia per l’organizzazione delle liste che per il monitoraggio dei tuoi dipendenti.

Certamente CallMaker – il gestionale per i call center – è dotato con tutto ciò che ti aspetti da un sistema moderno. Accedi al sistema ovunque tu sia, qualunque sia il tuo computer, tablet, laptop o smartphone. Basta ci sia una rete decente e che utilizzi Google Chrome. E non riguarda solo te da admin o dirigente, ma pure i dipendenti accedono al sistema ovunque si trovino. Un assistente più semplice per facilitare lo smart working sarà difficile trovare.

Il nuovo gestionale per i call center CallMaker è la scelta ottimale per tutti i call center che devono raggiungere il numero più alto possibile di clienti, in meno tempo possibile. Ma tra i nostri clienti presenti si trovano anche grandi banche, compagnie di assicurazioni e case editrici che non vogliono lasciare a nessuna parte terza la privacy, conoscenza e fiducia che hanno costruito per anni tra agenti e clienti. Basta che un agente faccia venti chiamate al giorno per giustificare l’utilizzo di un software outbound che ce ne pensa all’organizzare le chiamate, le richiamate, le registrazioni audio, i calendari, le statistiche e gli ordini. Siamo talmente fieri che dal lancio della prima versione del gestionale per i call center CallMaker Cloud Dialer, al primo ordine della stessa c’è voluto soltanto un paio di settimane. E siamo ancora più fieri dei ringraziamenti e complimenti che riceviamo dai nostri primissimi clienti. Il gestionale per i call center CallMaker ci mette due minuti per gli utenti da imparare. Funziona senza interruzioni e costa come un paio di quaderni e penne al mese.

Senza costi di allacciamento, con formazione e assistenza tecnica a disposizione gratuitamente – e sempre senza vincoli il giorno in cui non ne hai bisogno più.

Nonostante CallMaker sia un gestionale per i call center di alta classe e potenza, e nonostante facciamo concorrenza con i dialer più forti di Europa, vogliamo offrire il nostro servizio ad un costo da amico durante tutto il periodo del lancio. Siamo in grado di dire che stiamo per rivoluzionare il mercato: tecnologicamente, esteticamente ed economicamente.

Prova te stesso e controlla con calma come andiamo in rispetto ai tuoi fabbisogni aziendali. Ti offriamo una formazione durata due ore. I tuoi dipendenti impareranno in due minuti perché i nostri sviluppatori hanno dato il tutto per facilitare il lavoro degli agenti. Il sistema è gratuito per i primi 30 giorni. E sarà sempre senza scadenze, senza vincoli. Sarai sempre libero da scegliere altri modi per raggiungere i tuoi clienti, basta inviare un’email e disdici tutto senza costi aggiunti. Chiamaci oggi per usufruire la nostra campagna di lancio e assicurati di essere tra i primi. Prova gratis oggi!

Con la nostra telefonia di altissima qualità e compatibilità forniamo il numero che conviene a te e ai tuoi clienti
Presto saremo pronti ad integrarci con voi per creare un’esperienza da impresa ad un costo da libero professionista.

API per un’esperienza completa

Il gestionale per il telemarketing e teleselling utilizzato presso la vostra sede non è completo senza la capacità di essere abbinato alle vostre piattaforme presenti. Dipendentemente da che cosa vi occupate avrete probabilmente già un paio di programmi per gestire il vostro magazzino, le vostre risorse umane, il vostro marketing digitale e molto altro.

Appena sarai tornato dalle ferie l’estate 2021 vedrai che una nuova possibilità ti aspetterà. Il tuo gestionale preferito per svolgere telemarketing e teleselling sarà allora pronto per stringere amicizia con i tuoi altri programmi. Eventualmente avrai un modulo online per permettere ai tuoi clienti di contattarti. Queste anagrafiche potrai allora lasciare inserite in automatico a Callmaker. Così diventano schede clienti, pronte da essere contattate dai tuoi operatori.

Con l’API del gestionale da telemarketing e da teleselling vi sarà anche la possiiblità di ricevere dati gestiti dentro Callmaker in altri programmi. Forse avete un magazzino di prodotti che vuole ricevere gli ordini in tempo reale. Sarà facile visto che tutti i dati in Callmaker saranno esportabili in automatico appena l’API sia pronta. Ma non ci vogliamo sbrigare perché sappiamo che fosse inutile di cercare di finalizzare l’API prima che le altre funzioni siano pronte. E sappiamo da esperienza che per riuscire a fare qualcosa per bene ci vuole tempo. Il gestionale migliore per il telemarketing e teleselling si chiama Callmaker – anche se è tutta un’altra storia nel 2021 in rispetto alla versione bimba nata nel 2003.

Whatsapp: più 46 73 646 60 40

Email: info@callmaker.it

Benvenuto!