Il nuovo software telemarketing della CallMaker si trova in una fase di crescita veloce. Sia il mercato svedese che quello italiano sono adesso muniti di un attrezzo di alta potenza per chiamare, prospettare, vendere, e per prenotare appuntamenti. Prima c’erano il dialer, il predictive dialer e il preview dialer, gestione di liste ed utenti, gestione […]

Il nuovo software telemarketing della CallMaker si trova in una fase di crescita veloce. Sia il mercato svedese che quello italiano sono adesso muniti di un attrezzo di alta potenza per chiamare, prospettare, vendere, e per prenotare appuntamenti. Prima c’erano il dialer, il predictive dialer e il preview dialer, gestione di liste ed utenti, gestione di ordini, e basta. Però visto la bravura e capacità dei nostri sviluppatori software presso la sede principale in Göteborg, Svezia, risultati imprevisti sono stati raggiunti. Ogni settimana lanciano nuove funzioni e noi dirigenti rimaniamo spesso un poco stupiti dalla qualità e diligenza loro.

Un software telemarketing che riesce sia a parlare con, che ad ascoltare a, te ed i tuoi agenti fa la differenza.

Un sistema software telemarketing è buono solo se contiene statistiche e registrazioni audio. Le statistiche si usano per misurare la produttività dei propri agenti. A quanto è arrivato il fatturato a fine giornata? Nel tuo prossimo sistema software di telemarketing vorrai la corrispondenza tra numero di chiamate e il tasso di successo. Una verità semplice che risulta – vera. E più che altro una cosa elementare nel funzionamento di CallMaker. Noi ti promettiamo più chiamate. Con il nostro software telemarkeing rimarrai soddisfatto.

Ora che il software telemarketing è dotato con il registratore audio, è completo. Comunque rimane un attrezzo facile da usare. Con il registratore audio è possibile di ascoltare ed esportare le registrazioni audio per dare una mano ai tuoi agenti che ne abbiano bisogno. Con la tua voce li alzi a risultati senza precedenti e il cliente non se ne accorge, perché non lo sente. Nel caso di dubbi su cosa sia stato detto tra venditore e cliente puoi con un click ascoltare la chiamata intera e chiarire tutto.

Un software telemarketing è un aiuto per la tua produzione. A prescindere se si tratti di vendite, prenotazione appuntamenti, colloqui, prospetti, o altro, CallMaker software telemarketing sta lì per rendere ancora più efficiente la tua organizzazione. Questo va visualizzato sul vostro conto corrente. Noi garantiamo la tua soddisfazione: chi non è contento non paga.

Un software telemarketing deve comprendere tutto ciò che ti serve per guadagni massimi alla tua azienda. Al di là dei moduli già menzionati ci deve essere un modo per facilmente categorizzare le risposte delle chiamate fatte, i campi sullo schermo devono essere flessibili sino ad ogni tendina utilizzata nella campagna attuale. Le esportazioni e le inserzioni di liste di contatti devono essere completamente libere di formato di visualizzazione e inoltre devono produrre statistiche affidabili e facilmente presentabili. E’ importante guardare l’integrale allo scegliere software telemarketing. Con CallMaker software telemarketing avrai tutti gli aspetti dei sistemi più famosi nel mondo in uno, ad un prezzo singolo, con un funzionamento provato da migliaia di clienti da quasi vent’anni.

CallMaker software telemarketing ti da tutto e ancora di più. Il sistema software telemarketing CallMaker, il cloud dialer, ti indirizza più clienti veramente interessati e dunque più ordini, appuntamenti e richieste. Alla fine il software telemarketing crescerà insieme a te con lo scopo di ingrandire il tuo business a 360 gradi: di vendite, di risultati, di soddisfazione sia dei clienti che dei dipendenti. Usa CallMaker software telemarketing come una leva verso altezze future, importi aumentati ed una azienda più importante. Ci saremo noi al tuo fianco finché voglia. E se hai una domanda ci raggiungi al telefono o su Whatsapp. Richiedi la tua demo del miglior software telemarketing oggi e ti faremo qualche domanda su come potrai raggiungere sempre più clienti. 

Un software telemarketing dev’essere facile da accedere ed imparare. Semplice come impostare una nuova Gmail, Facebook, Instagram o TikTok. Anzi, dev’essere molto più veloce ed intuitivo.

Il software telemarketing dev’essere facile da accedere ed imparare. Semplice come impostare una nuova Gmail, Facebook, Instagram o TikTok. Anzi, dev’essere molto più veloce ed intuitivo. L’agente che inizia il suo lavoro accede con credenziali assegnati dal suo Admin. Questi credenziali possono essere cambiati se desiderato. Il software telemarketing avvia subito e prima cosa che deve fare l’agente e scegliere una delle campagne alle quale abbia accesso. Questa assegnazione va fatta dall’admin. Appena scelta la campagna, l’agente preme “Play” e direttamente risulta una scheda cliente sullo schermo.

Ci sono parecchi così detti dialer differenti nel software telemarketing CallMaker. L’admin imposta il software telemarketing se seguire il passo “aggressivo” del Predictive Dialer, o se andare piano col Click Dialer, o fare un via di mezzo mettendo il Progressive Dialer ovvero l’Auto Dialer. Più persone lavorano simultaneamente, più conviene impostare il software telemarketing alle versioni più potenti. Invece per la piccola azienda con pochi agenti e meno chiamate al giorni, consigliamo di impostare il Click o l’Auto Dialer. Questo è un fatto matematico: se sono molti gli agenti e se devono lavorare ad un passo elevato, il software telemarketing sta pronto per avviare chiamate e connettere i vostri agenti con nuovi clienti con un’efficienza mai vista.

Col tempo vedrai che il software telemarketing impara da sé. Più numeri che inserisci nel software telemarketing, più chiamate fanno i tuoi agenti, più il software telemarketing impara i pattern di composizioni. Il software telemarketing riesce col tempo a capire quale città da chiamare, a quale agente da assegnare la chiamata e a che ora la probabilità di avere una risposta sia la massima. Questo è uno dei nostri segreti nello sviluppo del software telemarketing più efficiente dei paesi nordici. Chissà se i nostri concorrenti sono bravi come noi? E se sì, hanno utilizzato lo stesso codice come noi? Sennò può darsi che saremo tutti uniti nel futuro. Sapienza vuole essere condivisa.

Il software telemarketing senza vincoli

La necessità di essere liberi di poter subito allargare la tua attività, ma anche di diminuirla senza costo, fa parte integrale dei rapporti tra CallMaker ed i suoi migliaia di utenti.

Il software telemarketing senza vincoli esiste. Quando fu creato il nostro primo software telemarketing CallMaker nei primi anni 2000, il mercato era molto meno agile rispetto ad oggi. I fornitori di software cercavano di formare relazioni con eccessiva quantità di obblighi nei confronti dei loro clienti. Un’azienda informatica ha costi elevati da finanziare, ed è da considerare che questi costi sono più alti all’inizio della formazione di un nuovo cliente, ma non va bene, poiché crea competizione mancante. 

Per il software telemarketing degli anni 2020 ci vuole la facilità per quanto riguarda il noleggio, ma la sicurezza dell’acquisto. Per il software telemarketing di oggi è indispensabile l’accesso velocissimo per gli agenti ed è ugualmente necessario che gli admin possano creare nuovi utenti con un click, vedere statistiche dettagliate, registrare ed ascoltare le chiamate quando e dove necessario .

Il budget per fare marketing nelle aziende può cambiare col tempo. Il software telemarketing CallMaker è il migliore in assoluto tra quelli economici e copre anche la maggior parte delle funzioni sviluppate dalle aziende software più importanti del mondo. Le normali necessità di quasi tutte le aziende devono essere affiancati da prodotti facili e pratici. Con noi si può, perché hai la possibilità di pagare solo i mesi nei quali hai bisogno del software telemarketing CallMaker. 

Il software telemarketing CallMaker è la scelta moderna, la scelta pay-as-you-go, la soluzione interamente domiciliata sulla cloud. Inoltre, anche la telefonia è presente e la forniamo senza interessi, ma solo per notare quanto poco costa raggiungere i tuoi obiettivi se scegli il software telemarketing CallMaker.

Il nuovo software telemarketing della CallMaker si trova in una fase di crescita veloce. Sia il mercato svedese che quello italiano sono adesso muniti di un attrezzo di alta potenza per: chiamare, mostrare, vendere e per prenotare appuntamenti. 

Precedentemente erano presenti il dialer, il predictive dialer e il preview dialer, in più gestione di liste ed utenti e gestione di ordini. Ma ora abbiamo dato già luce alla versione Small e considerando la bravura e capacità dei nostri sviluppatori software, presso la sede principale in Göteborg in Svezia, risultati inopinabili sono stati raggiunti. Ogni settimana lanciano nuove funzioni, le cui qualità e diligenze spesso stupiscono anche noi management .

Registrazioni audio di qualità

Un sistema software telemarketing è buono solo se contiene al suo interno registrazioni audio e statistiche, le quali si usano per misurare la produttività dei propri agenti. A quanto è arrivato il fatturato a fine giornata? Nel tuo prossimo sistema software di telemarketing vedrai la corrispondenza tra numero di chiamate e il tasso di successo. Una verità semplice, un lavoro elementare nel funzionamento di CallMaker. 

La registrazione serve sia a fini legali che interne. Lascia la vostra formazione interna partire dalle registrazioni, finché lo accettino i tuoi agenti vedrai che sia una pedagogia di successo!

Noi ti promettiamo più chiamate, con il nostro software telemarketing rimarrai soddisfatto. Il software telemarketing è completo ora che è dotato di registratore audio, un attrezzo semplice da usare. 

Con il registratore audio è possibile ascoltare ed esportare le registrazioni audio per dare una mano ai tuoi delegati qualora abbiano bisogno; viene registrata la conversazione tra venditore e cliente, nel quale quest’ultimo è ignaro, poiché appunto silenziosa, ma in caso di dubbi su cosa sia stato detto, puoi con un click ascoltare la chiamata intera .

Un software telemarketing è un aiuto per la tua produzione e CallMaker software telemarketing sta lì per rendere ancora più efficiente la tua organizzazione,  a prescindere se si tratti di vendite, prenotazioni appuntamenti, colloqui e prospetti. 

Inoltre questo va visualizzato sul vostro conto corrente. Noi garantiamo la tua soddisfazione: per chi non è contento non è necessario il pagamento. Un software telemarketing comprende tutto ciò che serve per ottenere un buon guadagno alla tua azienda .

Al di là dei moduli già menzionati precedentemente, all’interno di un software telemarketing è presente un modo per classificare le risposte delle chiamate fatte, i campi sullo schermo devono essere flessibili sino ad ogni tendina utilizzata nella campagna attuale. Le esportazioni e le inserzioni di liste di contatti devono essere completamente libere di formato di visualizzazione e inoltre, devono produrre statistiche affidabili e facilmente presentabili. 

Con CallMaker software telemarketing avrai tutti gli aspetti dei sistemi più famosi nel mondo in uno, ad un prezzo singolo, con un funzionamento provato da migliaia di clienti da quasi vent’anni. CallMaker software telemarketing ti da tutto e ancora di più. 

Il sistema software telemarketing CallMaker, il cloud dialer, ti porta a ricevere sempre più clienti interessati e dunque più ordini, appuntamenti e richieste.  In parole povere, software telemarketing crescerà insieme a te con lo scopo di aumentare il tuo business completamente, per quanto riguarda le vendite, i risultati, ma soprattutto grandi soddisfazioni sia dal punto di vista dei clienti, ma soprattutto da quello dei dipendenti. 

Usa CallMaker software telemarketing come una leva verso altezze future, importi aumentati ed una azienda più importante. Ci saremo noi al tuo fianco ad aiutarti e a chiarirti ogni dubbio qualora tu lo abbia e lo voglia e se hai una domanda, puoi rintracciarci al telefono o su Whatsapp. 

Richiedi la tua demo del miglior software telemarketing oggi e ti faremo qualche domanda su come potrai raggiungere sempre più clienti. È molto semplice accedere ed imparare il software telemarketing, come impostare una nuova e-mail o accedere a Facebook, Instagram o TikTok ad esempio. 

Il procuratore che inizia il suo lavoro accede con credenziali assegnati dal suo Admin, i quali possono essere cambiati se desiderato. Il software telemarketing è pratico e avvia subito, la prima cosa che deve fare l’agente è scegliere una delle campagne alla quale desidera avere accesso, inoltre questa assegnazione va fatta dall’admin. 

Appena scelta la campagna, l’agente preme “Play” e direttamente risulta una scheda cliente sullo schermo. Sono presenti, nel software telemarketing, parecchi “dialer” differenti. 

L’admin imposta il CallMaker se seguire il passo “aggressivo” del Predictive Dialer o se andare piano col Click Dialer oppure ottenere anche un via di mezzo aggiungendo il Progressive Dialer ovvero l’Auto Dialer. 

Più persone lavorano simultaneamente, più conviene impostare il software telemarketing alle versioni più potenti, mentre per la piccola azienda con pochi agenti e meno chiamate al giorno, consigliamo di impostare il Click o l’Auto Dialer. Questo è un fatto matematico: se sono molti gli agenti e se devono lavorare ad un passo elevato, il software telemarketing è pronto ad avviare chiamate e connettere i vostri agenti con nuovi clienti con un efficacia funzionalità.

Col tempo vedrai che il software telemarketing impara da sé, più numeri inserisci al suo interno, più chiamate fanno i tuoi agenti e di conseguenza il software telemarketing impara sempre di più i pattern di composizioni. Il software telemarketing riesce col tempo a capire quale città chiamare e a quale agente assegnare la chiamata. 

Questo è uno dei nostri segreti nello sviluppo del software telemarketing più efficiente dei paesi nordici. Chissà, i nostri concorrenti sono bravi come noi? E se la risposta è sì, hanno utilizzato lo stesso codice come noi? Oppure è possibile che saremo tutti uniti nel futuro, d’altronde le idee vanno condivise per creare qualcosa di sempre più grande .

Il software telemarketing senza vincoli. Il software telemarketing senza vincoli esiste. Quando fu creato il nostro primo software telemarketing CallMaker nei primi anni 2000, il mercato era molto meno agile rispetto ad oggi. I fornitori di software cercavano di formare relazioni con eccessiva quantità di obblighi nei confronti dei loro clienti. Un’azienda informatica ha costi elevati da finanziare, ed è da considerare che questi costi sono più alti all’inizio della formazione di un nuovo cliente, ma non va bene, poiché crea competizione mancante. 

Per il software telemarketing degli anni 2020 ci vuole la facilità per quanto riguarda il noleggio, ma la sicurezza dell’acquisto. Per il software telemarketing di oggi è indispensabile l’accesso velocissimo per gli agenti ed è ugualmente necessario che gli admin possano creare nuovi utenti con un click, vedere statistiche dettagliate, registrare ed ascoltare le chiamate quando e dove necessario. Il budget per fare marketing nelle aziende può cambiare col tempo. 

Il software telemarketing CallMaker è il migliore in assoluto tra quelli economici e copre anche la maggior parte delle funzioni sviluppate dalle aziende software più importanti del mondo. Le normali necessità di quasi tutte le aziende devono essere affiancati da prodotti facili e pratici. Con noi si può, perché hai la possibilità di pagare solo i mesi nei quali hai bisogno del software telemarketing CallMaker. 

Il software telemarketing CallMaker è la scelta moderna, la scelta pay-as-you-go, la soluzione interamente domiciliata sulla cloud. Inoltre, anche la telefonia è presente e la forniamo senza interessi, ma solo per notare quanto poco costa raggiungere i tuoi obiettivi se scegli il software telemarketing CallMaker.

I diagrammi a portata di mano

I diagrammi vengono creati automaticamente in tempo reale durante il giorno lavorativo. Dalli uno sguardo in metrò, in taxi; usali in una presentazione agli investitori.

Quali figure chiave che interessano a un callcenter specifico varia da uno all’altro. Ce ne sono però un paio che ogni riparto telemarketing deve avere nel suo software telemarketing: numero di chiamate, numero di tentativi chiamate, tasso di successo, valore degli ordini per giorno e per ora, numero di ordini per giorno e per ora, fatturato e anche la possibilità di comparare numero di ordini tra un periodo e un altro. 

Qualche di voi volete anche vedere quando un agente è inattivo e il tempo che gli mette per svolgere una telefonata e per concludere un ordine. Questo per saper differenziare tra chi avrà bisogno del vostro supporto esperto e chi lavora meglio lasciato in pace. Il software telemarketing CallMaker ha un modulo di statistiche nuovissimo ed unico che oltre delle esigenze di base fornisce figure chiave secondo i parametri che ti interessano.

Invece di visualizzare tutte le statistiche disponibili allo stesso tempo, il software telemarketing CallMaker ti danno solo le informazioni da te richieste. Così il software callcenter si adatta a ciò che ti conta, riduce le informazioni per garantire chiarezza e risparmiare il tuo tempo. Quando ci mette meno per vedere cosa va bene e cosa no, ci mette di meno per agire e presentare soluzioni sia ad altri manager ed investitori che ai tuoi agenti.

Ogni project manager e responsabile di callcenter sanno che il telemarketing buono si basa su una serie di momenti che insieme forma l’integrale, una giornata lavorativa. Un venditore esperto saprà che non è più bravo dell’ultima chiamata o incontro fatto. Per questo è indispensabile che l’admin abbia uno strumento facilissimo e velocissimo per poter appoggiare i suoi complimenti e le sue critiche su numeri affidabili e resi in tempo reale.

Con il software telemarketing CallMaker tu da admin non solo avrai statistiche veloci e corrette ma potrai anche ottenere la media per ogni calcolo fatto del software telemarketing. Così gli agenti non vengono solo paragonati con se stessi e con l’un l’altro ma anche una curva media che certamente può variare e salire su. I diversi colori utilizzati per i diagrammi fanno risultare piacevoli e facilmente visibili le statistiche. Le statistiche sono fondamentali per sapere come vanno avanti i tuoi progetti. Con il software telemarketing CallMaker ce li hai a portata di mano in qualsiasi ora e da qualsiasi dispositivo, e come tutte le altre funzioni sono incluso nella stessa offerta. Facci sapere come possiamo collaborare per un lavoro più trasparente, più efficace, più vincente. I primi 30 giorni di utilizzo del software telemarketing CallMaker te li diamo gratuitamente.

Email: info@callmaker.it 

Tel: 0510-420 194