Callmaker

CallMaker – Software per il tuo call center

CallMaker Software per call center

Il software completo a chi vende o prenota

Noi alla CM Software abbiamo sviluppato CallMaker Cloud Software call center per aumentare l’efficienza e le vendite portate a termine tramite le vostre chiamate outbound. Lo scopo è di offrire un prodotto altamente avanzato ma con una semplicità sorprendente – tutto per migliorare i risultati dei vostri operatori.

I moduli di prenotazione appuntamenti e visite operano efficacemente assieme all’algoritmo per completare gli affari, tutti sviluppati per massimizzare il tempo usato da parte dell’operatore. Insieme alla funzione per eliminare ogni tipo di segreteria telefonica, avrete uno strumento che vi farà risparmiare tempo prezioso e completare il maggior numero di vendite.

Scopri di più
  • SOLUZIONI CRM E SOFTWARE VENDITE

    Il nostro software CRM e vendite è facile da usare e addatto sia a chi si occupa di B2B che a quando si tratta di B2C. A prescindere da se vendi annunci, media, abbonamenti o prodotti di consumo, oppure se fate raccolta fondi, l’operatore avrà un’esperienza superiore qualunque siano le risposte dei clienti. Le nostre funzioni per impostare gare e moduli di coaching danno ancora spinta ed ispirazione al gruppo di venditori e operatori.

  • Telefonia

    CallMaker, il call center software, è stato costruito per eccellere con ogni tipo di telefonia, tutto per soddisfare le esigenze e preferenze che incontra proprio la tua azienda.

  • FLESSIBILITÀ

    CallMaker personalizza il call center software e il software call center secondo il tuo bisogno e i tuoi progetti. Di solito non è nemmeno necessario di fare cambiamenti. CallMaker è già uno strumento altamente flessibile con cui l’utente possiede ogni aspetto di controllo dei suoi progetti. Ed è facile. Se usi il software call center di CallMaker gestisci totalmente le tue liste, i tuoi utenti, progetti, prodotti, tempi di attesa tra le chiamate, e le anagrafiche. L’esportazione ad Excel fai con un clic.

  • SCEGLIERE TIPO DI SOFTWARE CALL CENTER

    Appena hai deciso quali moduli di CallMaker che siano addatti per massimizzare l’efficienza alla tua azienda scegli che tipo di software call center che sarà giusto per voi. Auto Dialer, Preview Dialer o Predictive Dialer, o magari, nessuno di questi - il nostro software call center è un attrezzo potente anche da solo se oggi siete già contenti con il software call center che usate. A chi si occupa di vendita B2B consigliamo di leggere un po’ sul nostro Software per i Call Center per comparare potenza e utilità con il vostro call center software attuale.

  • CLOUD E OPERAZIONE

    Con CallMaker sei tu a scegliere se usare la nostra soluzione Cloud, leader nel mercato in stabilità e performance, oppure se vuoi che i vostri dati vengano trattati on site. Partiamo sempre da te, dalle esigenze e dalle sfide che incontri tu.

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Callmaker Cloud Dialer

Una piattaforma outbound completa

Vendete dei servizi, dei prodotti, degli abbonamenti, o fate raccolta fondi? CallMaker Cloud Dialer copre ogni aspetto di questi ambiti e molto altro. Questo dialer avanzato vi fornirà chiamate che vi servono per chiudere i contratti, senza limite di linee. In questo modo potrete usare liste a bassa probabilità di risposte – il dialer chiama appunto i numeri necessari per permettere agli operatori di focalizzarsi sulla vendita senza perdere tempo.

Scopri di più
  • Dialer predittivo
  • Preview Dialer
  • Conformità GDPR
  • Rimozione al 95% delle segreterie telefoniche
  • Link ai progetti vendita
  • Esportazione di file e rapporti
  • Importa quello che vuoi
  • Garanzia di qualità degli ordini
  • Gestione note scritte
  • Barra telefonica web integrata
  • Dialer predittivo

    Senza limite di numero di linee usate il dialer può gestire liste di qualsiasi qualità e probabilità di risposte. Verrà utilizzato appunto il numero di linee necessario per ottenere risposte. L’algoritmo ha una risoluzione unicamente alta che permette di raggiungere una rata di risposte altissima mentre le chiamate perse rimangono rare.

  • Preview Dialer

    Per i progetti in cui ogni chiamata richiede uno sforzo di più da parte dei vostri operatori può essere comodo di poter guardare l’anagrafica prima che la chiamata venga accettata. Nel caso di nulla risposta o linea occupata il sistema fornisce automaticamente l’anagrafica seguente.

  • Conformità GDPR

    Nel software c’è un modulo con tutte le impostazioni necessarie disponibili per il trattamento di dati.

  • Rimozione al 95% delle segreterie telefoniche

    Il nostro modulo AMD procura la rimozione segreterie telefoniche in tre passi. Se tutt’e tre sono accesi è possibile evitare fino ai 95 % delle voicemail. Con CallMaker non devi temare che usi ancora il vecchio metodo di lasciare al dialer di ascoltare la durata delle risposte per capire se la voce sia umana oppure no - questo e molto altro siamo riusciti a superare con ricerca e sviluppo tutto fatto in casa nostra.

  • Link ai progetti vendita

    Vuoi che un progetto prospetti dei lead poi venga gestito dai tuoi operatori più esperti, o vuoi altrimenti gestire clienti in diversi passi? La possibilità di collegare progetti in catene è nata apposta per te!

  • Esportazione di file e rapporti

    Per poter focalizzare su ciò che conta il sistema ci pensa all’esportazione e rapporto per te.

  • Importa quello che vuoi

    CallMaker Cloud Dialer ha creato tutto sull’idea che ogni aspetto del sistema debba essere gestibile manualmente. Importa liste da altri programmi, crea nuovi utenti e prodotti - e vice versa: esporta quello che vuoi!

  • Garanzia di qualità degli ordini

    Tutti gli ordini vengono registrati e possono essere ascoltati dall’amministratore. Gli ordini sono sempre sotto controllo dell’amministratore il quale può anche interrompere l’ordine per assicurare che l’ordine venga fatto e gestito al livello di qualità e affidabilità dell’azienda, del prodotto o del servizio in questione.

  • Gestione note scritte

    Dall’anagrafica l’agente facilmente ottiene tutti i manoscritti che avete inseriti e salvati. Conviene avere parecchi manoscritti per situazioni e clienti diversi.

  • Barra telefonica web integrata

    Evita ogni fatica della configurazione e installazione di un sistema telefonico fisso o di un software telefonico separato. Con CallMaker Cloud software per call center la telefonia è completamente integrata e trasparente nel vostro browser. La semplicità sarà il vostro vantaggio.

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Callmaker Appuntamenti

Prenotazione appuntamenti e consulenza finanziaria

Chiunque siano i tuoi clienti – aziende oppure consumatori – e di qualunque tipo siano gli appuntamenti – incontri a due oppure seminari e riunioni – CallMaker Appuntamenti è la scelta per i tuoi operatori, project manager e venditori. Il calendario online e la conferma sms garantiscono una presa appuntemento integrata e fluida per tutte le persone coinvolte.

 

 

Scopri di più
  • Conferma tramite sms ed email
  • Calendario web integrato
  • Strumento di prenotazione
  • Prenota consulenti, venditori e seminari
  • Promemoria sms
  • Conferma tramite sms ed email

    CallMaker Software Call Center ti da la possibilità di mandare le accettazioni e conferme tramite sms. Imposti tu che tipo di risposta verrà accettato come Accettazione, e quando questa deve arrivare per essere valida. Puoi inviare promemorie sms ai clienti con ordini che aspettano Accettazione e tanto altro. Oppure vai con Scrive.

  • Calendario web integrato

    Per meglio monitorare l’attività e dare massima flessibilità c’è anche un calendario web integrato per fare vedere tutte le attività in programma agli operatori e ai consulenti. Il calendario web è il modo rapido e semplice per visualizzare e tracciare tutti gli appuntamenti verso tutti gli operatori coinvolti.

  • Strumento di prenotazione

    L’operatore accede il sistema, clicca “Inizia chiamata”, e il software fornisce l’anagrafica. CallMaker gestisce automaticamente tutti i contatti interessati da richiamare secondo l’orario concordato tra operatore e cliente. L’automazione e il tempo perso minimo garantiscono che gli operatori siano focalizzati su quello che devono fare: vendere.

  • Prenota consulenti, venditori e seminari

    CallMaker Prenota ti offre la possibilità di prenotare consulenti e seminari per qualsiasi progetto. Il sistema è facile e flessibile, e permette che tutti gli operatori vedano ogni appuntamento fatto dagli altri operatori.

  • Promemoria sms

    Aumenta la frequenza di persone presenti con la promemoria sms. Imposta ad esempio la promemoria di inviare un messaggio un giorno e anche un’ora prima dell’appuntamento. E’ possibile alzare la rata di presenza dai 50% agli 80% con gli SMS e conferme addatti al cliente.

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Callmaker B2B Dialer

Vendite ripetute

Il modulo per chi fa vendite ripetute B2B, e per chi gestisce vendite multiple B2B, tramite il quale il venditore gestisce regolarmente i suoi prospetti

Scopri di più
  • Sistema vendite per gruppi con attività ripetuta e continua
  • Gestione ordini e registro attività
  • Segmentazione e funzioni supporto vendite
  • Liste personalizzate
  • Registro ordini dettagliato ed accessibile
  • Sistema vendite per gruppi con attività ripetuta e continua

    Tutte le funzioni che ti servono per gestire gruppi differenti di operatori, segmentarli e, tramite l'esportazione liste, gestire la tua selezione di clienti fedeli.

  • Gestione ordini e registro attività

    I vostri operatori visualizzano facilmente il registro ordini dei loro clienti in modo da sapere lo storico delle loro richieste.

  • Segmentazione e funzioni supporto vendite

    Gestisci quali liste usare e in che grado vi servono, utilizza i gruppi per gestire diversi segmenti basati su localizzazione o altri parametri d’interesse.

  • Liste personalizzate

    I vostri operatori possono lavorare con liste personali. Questa è una funzione molto apprezzata nel caso in cui l’operatore detenga la propria lista di clienti e la modifichi ripetutamente.

  • Registro ordini dettagliato ed accessibile

    Alla chiusura di un ordine solitamente l’operatore ricontatta il cliente poco dopo per verificarlo e aggiungere altri servizi per ampliare la vendita. Con il registro ordini ogni passo viene registrato e rimane pronto per essere sempre accessibile.

dialer

Callmaker 4 centralini paralleli

Con CallMaker software call center scegli l’efficienza del dialer con un clic. Attualmente vi sono 4 dialer disponibili, dal Click2Dial per chi preferisce un passo lento, permettendo preparazione massima all’agente prima di avviare la chiamata, fino al Predictive Dialer per il call center con al minimo 5 agenti. Con questo resti assicurato che i tuoi agenti abbiano sempre da fare!

Scopri di più
  • Numero personalizzato
  • Accesso personalizzato ai tuoi agenti
  • Numero personalizzato

    Per certi operatori in alcuni progetti è importante poter mostrare un numero personalizzato con un prefisso selezionato e addatto al progetto in questione. Così gli operatori potranno anche ricevere chiamate dai clienti e avere un segreteria telefonica se desiderato. L’amminstratore distribuisce i numeri disponibili ai suoi operatori.

  • Accesso personalizzato ai tuoi agenti

    I tuoi agenti avranno probabilmente competenze diverse. Almeno saranno di diverse età e luogo di nascita. Con la libertà di organizzare le liste, campagne e progetti assicuri che la persona giusta parli con il cliente giusto, a prescindere dal prodotto o servizio che stai proponendo.

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