Un CRM per svolgere la teleselling è completo solo se munito con monitoraggio in tempo reale

Per efficacemente monitorare ogni individuo che lavora nel tuo call center ci vuole uno strumento affidabile e preciso che in tempo reale ti dia le informazioni da te predefinite. Il dialer degli anni 2020 deve essere molto di più di un telefono integrato, un softphone. Deve in realtà essere un CRM che copre la maggioranza degli aspetti che ti aspetteresti da un sistema globale e costoso come quelli usati dalle imprese più grosse del mondo.

Se i tuoi operatori lavorano ancora assieme in una sala consigliamo l’utlizzo dello schermo grande per fare vedere a tutti come il lavoro procede. Ti aiutiamo ad impostare quali siano i dati in evidenza su questo schermo. Oppure possiamo impostare la tua soluzione Callmaker per visualizzare i risultati aggiornati in tempo reale sulla scheda cliente che vede l’operatore davanti a sé. Così i tuoi dipendenti possono paragonarsi con l’un l’altro, ciò che da ancora più spinta alle vendite.

Se invece lavorano i tuoi operatori in smart working abbiamo altri trucchi per condividere le statistiche con loro. Per esempio usando Google Meet o altra piattaforma per condividere schermo sarà facile e anche gratuito, se non vuoi avere una licenza soltanto per questo scopo, allora l’aggiungiamo come le tue altre licenze.

Insieme scopriamo come sfruttare al massimo i hardware che avete con la semplicità ed eleganza di Callmaker, il CRM teleselling che diventerà il tuo partner generoso in business – senza pretenzioni, senza vincoli o scadenze. Il CRM teleselling per te.