Con il call center software da call center fornito da CallMaker ognuno può lavorare da dovunque. Così è stato per anni e abbiamo parecchi clienti manager di diversi call center che ne usufruiscono per poter reclutare professionisti all’estero, per avviare nuovi call center nelle Filippine, in Malesia o in Brasile, o semplicemente per poter monitorare […]

Con il call center software da call center fornito da CallMaker ognuno può lavorare da dovunque. Così è stato per anni e abbiamo parecchi clienti manager di diversi call center che ne usufruiscono per poter reclutare professionisti all’estero, per avviare nuovi call center nelle Filippine, in Malesia o in Brasile, o semplicemente per poter monitorare gli agenti mentre in tassì, all’aeroporto o sul treno.

Ogni periodo dell’anno crea delle opportunità e a volte delle difficoltà. Ora ci troviamo in una situazione delicata e poco prevedibile. Però, nonostante tutto, essa crea anche delle opportunità per noi che ci occupiamo nel contattare nuovi clienti per proporgli prodotti e servizi che gli faranno uscire da casa ben più forti di prima.

Pensa un attimo a quanto più tempo la gente passa davanti allo schermo in questi giorni. Pensa a quanto più tempo le persone siano disponibili a ricevere il vostro messaggio tramite video, foto, formazioni e presentazioni su Facebook, Instagram, TikTok, Youtube, Twitter, Linkedin e tutti gli altri canali presenti sul web. Lì stanno guardando i film, giocano, comunicano, cantano. I consumatori a selezionare gli acquisti da fare su Ebay, Amazon e Wish, per divertimento ovvero per necessità. I manager ed imprenditori di ogni call center in Italia per pianificare il prossimo passo delle loro aziende, o magari, per sfiorare un’attività interamente nuova. L’esigenza di raccogliere la frutta che senza dubbio ci sarà sta crescendo dentro di tutti noi. Dopo dozzine di milioni di noi siamo stati costretti a divertirci davanti al computer; costretti ad accontentarci con le attrezzature domestiche per mantenerci in forma; e in cucina per dare variazione e gusto alle nostre giornate in quarantena. 

Nel dolore e nella gioia ci siamo noi di CallMaker a fornire un software call center completamente agile. Gli agenti possono gestire le vendite come di solito anche se sono chiusi in casa. E tu, il loro call center manager, call center coach o amministratore di un call center, puoi tranquillamente seguirli dal call center software CallMaker e dargli spinta a prescindere da dove ti trovi. Per qualsiasi domanda c’è l’esperienza e la voglia di far andar avanti il tuo business dello staff di CallMaker. Provaci a valuta tu. L’abbonamento è privo di vincoli e scadenze. Se si fida della qualità di un software call center universale non ce n’è bisogno secondo CallMaker. Basta un computer decente, delle cuffie col cavo usb, e una rete affidabile con la connessione a cavo e – via!