Appunto come sia il software call center CallMaker un’innovazione svedese, la tua identità sul web e tramite telefono la devi scegliere tu. Ed è per questo che CallMaker Italia, la figlia della madre di software telemarketing in outbound, collabora con un fornitore di telefonia che garantisce che sia tu a scegliere il tuo CallerID. La […]
Appunto come sia il software call center CallMaker un’innovazione svedese, la tua identità sul web e tramite telefono la devi scegliere tu. Ed è per questo che CallMaker Italia, la figlia della madre di software telemarketing in outbound, collabora con un fornitore di telefonia che garantisce che sia tu a scegliere il tuo CallerID.
La stessa cosa è valida per gli sms. Puoi chiamarti quello che vuoi. Nominare la tua campagna dopo uno dei tuoi prodotti, servizi o offerte. Quindi, invece di un numero il cliente vedrà una parola/un nome sullo schermo dello smartphone. Se si tratta di un articolo già acquistato serve a ricordare di qualcosa che gli interessa, se invece è un contratto da firmare o una proposta da rispondere, conviene nominare il mittente con qualcosa che fa capire al cliente l’urgenza di leggere ed accettare ciò che proponi.
In qualche settore più clienti rispondono se vedono un prefisso locale, in altri uno lontano. Ci sono anche parecchi consumatori che preferiscono rispondere se vedono un numero cellulare sullo schermo. Questo va valutato da voi e va rivalutato col tempo perché può cambiare. Con il callcenter software CallMaker sei sempre libero di cambiare idea perché i numeri in outbound li forniamo entro 24 ore e li disdici con solo un mese di preavviso.
Noi alla CallMaker Italia, la scelta per eccellenza in alta tecnologia, ti diamo più di un software call center estremamente conveniente. CallMaker significa libertà, prontezza ed affidabilità. Libertà perché basta un messaggio e ti forniamo più licenze, e un altro e riduci il numero dal mese successivo. Prontezza perché ti assicuriamo che i tuoi progetti e campagne vengano installate correttamente in rispetto ai fabbisogni della tua azienda e dei tuoi clienti. Affidabilità perché abbiamo da 15 anni venduto il nostro servizi a migliaia di clienti in Scandinavia. Dalla Unicef alla piccola agenzia immobiliare, dalla 3 Telcom a chi vende calzini su abbonamento. Benveneto al software teleselling che ce ne pensa per te.