Per ogni call center che fa uscire una raffica di chiamate è indispensabile anche poter ricevere chiamate. Molti nostri clienti ottengono i loro lead tramite Facebook, Instagram e TikTok per avere lead davvero qualificati. E’ normale che molti di loro non riescano a rispondere nell’ora in cui uno degli operatori gli chiamino. Comunque, questi clienti […]

Per ogni call center che fa uscire una raffica di chiamate è indispensabile anche poter ricevere chiamate. Molti nostri clienti ottengono i loro lead tramite Facebook, Instagram e TikTok per avere lead davvero qualificati. E’ normale che molti di loro non riescano a rispondere nell’ora in cui uno degli operatori gli chiamino. Comunque, questi clienti sono già molto interessati a ciò che offre l’azienda e sarebbe una perdita non da fare di lasciar andare uno di questi consumatori, fan o acquirenti. Con il numero in uscita predefinito per gli sms come un nome nel Callmaker, il cliente se ne accorge subito che si tratti di qualcosa importante. Cosa fa il cliente? Richiama appena trova del tempo per assicurarsi che la consegna venga fatta il più presto possibile.

Prima i nostri clienti dovevano essere muniti di telefoni separati per ricevere questa tipologia di richiamata. Ora no. Perché ora vi è possibile ricevere chiamate importantissime dai vostri clienti mentre i vostri operatori stanno chiamando in uscita agli altri lead. Così non correte il rischio di perdere nessuno di loro. Il lead in entrata va messo in una coda con un audio a vostra scelta e non appena si liberi un operatore potrà rispondere al cliente. Dal nuovo modulo Inbound può andare direttamente alla scheda cliente di chi richiama (va trovata in automatico dal Callmaker) e gestire il suo ordine interamente. Appena fatto clicca su Ordine e torna in automatico alla scheda cliente sul quale stava lavorando il momento in cui ha ricevuto il cliente in Inbound. Un modo agile da lavorare servito da Callmaker, il software che ce ne pensa sino ai dettagli a tutti i suoi clienti.