Vogliamo darvi un breve assunto di ciò che abbiamo fatto recentemente. L’eliminazione delle segreterie telefoniche ormai lavora a tre livelli simultaneamente: un algoritmo ci pensa all’individuare la segreteria telefonica prima che sia stata avviata, un altro elimina ogni risposta che arriva troppo presto (cioè comprende che non possa essere una voce umana visto che alle […]
Vogliamo darvi un breve assunto di ciò che abbiamo fatto recentemente. L’eliminazione delle segreterie telefoniche ormai lavora a tre livelli simultaneamente: un algoritmo ci pensa all’individuare la segreteria telefonica prima che sia stata avviata, un altro elimina ogni risposta che arriva troppo presto (cioè comprende che non possa essere una voce umana visto che alle telefonate ci servono almeno 5 secondi per arrivare al rispondente), e il terzo raccoglie informazioni dell’attesa che ci sarà prima che la segreteria s’incominci.
Le chiamate che vengono connesse ai tuoi agenti sono al 95% percento chiamate veraci. Con possibilità illimitate d’impostare “l’aggressività” del dialer rimani assicurato che gli agenti si occupino davvero del parlare con i vostri clienti. L’impostazione è facile da gestire mentre è ugualmente potente e raffinata. In molti paesi siamo l’unica piattaforma in cui l’aggressività verrà impostata sin ai decimali.
Un software call center deve per forza essere stabile. Dai nostri clienti attuali riceviamo spesso ringraziamenti per la funzionalità ed il fatto che il sistema lavora senza attesa, senza pausa e senza problemi di manutenzione. Ci chiedono se ci possono chiamare per fare delle domande sulle funzioni e se gli possiamo aiutare. La risposta è sì ogni giorno, ogni giorno di festa, tutto l’anno. Poi rimangono stupiti quando si accorgono che non ce ne hanno bisogno.
L’inserimento e l’esportazione di liste esterne non sono stati mai più facili da gestire. Pure le registrazioni audio vengono importate ed esportate con uguale facilità. Il lavoro dell’admin non solo resta semplice e veloce da imparare. Diventa pure divertente. Inoltre ogni impostazione verrà eseguita subito. Quindi i cambiamenti che vengono fatti si emergono direttamente sullo schermo dell’agente. Call Center Software