Dopo mesi di sviluppo intensivo il nostro modulo GDPR è pronto. Tu che gestisci un’organizzazione di vendite puoi finalmente lasciare ogni preoccupazione nelle mani di questo modulo che ce ne pensa a tutto. Abbiamo in realtà creato tre moduli in uno: documentazione dei vostri indirizzi, eliminazione automatica in accordo con le regole che hai impostato […]
Dopo mesi di sviluppo intensivo il nostro modulo GDPR è pronto. Tu che gestisci un’organizzazione di vendite puoi finalmente lasciare ogni preoccupazione nelle mani di questo modulo che ce ne pensa a tutto. Abbiamo in realtà creato tre moduli in uno: documentazione dei vostri indirizzi, eliminazione automatica in accordo con le regole che hai impostato tu (o nel caso che lasci al tuo cliente di ci pensare) insieme con il logaritmo di come salvare i vostri indirizzi.
Leggine ancora qui sotto e contattaci per un preventivo per spiegarti come possiamo aiutare la vostra organizzazione di accondiscendere con la legge GDPR.
Documentare il vostro utilizzo dei dati personali
- Chi è il responsabile dei dati personali presso vostra azienda?
- Quali informazioni vengono usate, e per cosa?
- Per quanto tempo vengono salvati i dati?
- Cos’è un dato personale? – bisogna definire questo in un documento interno per tutti gli assunti da vedere ed approvare. Secondo noi sono tutti i dati che potranno venire tracciati da una persona: nome, indirizzo, numeri telefonici, registrazioni audio, codici fiscali, registri, fotografie, video.
Il diritto di essere scordato e completamente eliminato da un sistema specifico
- Se un cliente o chiunque che sia stato gestito da voi si fa sentire siete obbligati di:
- Consegnare un registro completo di ogni apparenza dei suoi dati che sono stati registrati da voi
- Completamente eliminare subito ogni dato
Il nostro modulo GDPR ti permette di
- Essere assicurato che ogni dato si elimini al tuo comando
- Facilmente impostare le regole di privacy accondiscendente sia alla legge europea che a quella italiana e la politica interna della vostra azienda
- Il sistema garantisce anche la gestione dei dati provenuti dagli assunti assolti
Eliminare dati personali dopo utilizzo
- Potrai normalmente salvare dati degli ordini gestiti per un anno
- Potrai normalmente salvare dati personali dei clienti potenziali mai realizzati per ancora 3 mesi dopo la gestione di egli è stata terminata
- Devi assicurarti che nessuno dato personale sia rimasto nel sistema e/o in documenti fisici
- La registrazione dei dati personali è consentito finché ci sia l’approvazione in scritta della persona in questione